La Israel Start-Up Nation annuncia i 14 nomi che compongono la Israel Cycling Academy. Si tratta della formazione giovanile che evolverà a livello continental, così come già avvenuto quest’anno. Un organico sempre molto internazionale, composto da corridori provenienti da sette nazioni diverse, tra le quali ovviamente Israele, dove il team è affiliato, la fa da padrone. Saranno dunque sette i corridori di casa, accompagnati da due canadesi, nazionalità del patron Sylvan Adams, un ceco, un australiano, un britannico e un italiano, Marco Frigo, che approda nel team dopo due stagioni alla SEG Racing Academy.
Israel-Premier Tech, ufficiale il prolungamento di contratto per Marco Frigo: “Ho imparato molto dall’anno scorso e voglio crescere ancora”
23 Agosto 2024, 10:28
Vuelta a España 2024, Marco Frigo sul secondo posto di ieri: “È un vero peccato, sarebbe potuta andare in modo diverso”
15 Aprile 2024, 13:33
La settimana degli italiani: l’acuto di Enrico Zanoncello e la solidità di Diego Ulissi in sette giorni con pochi lampi azzurri – Fra i giovani spicca Florian Samuel Kajamini
11 Febbraio 2024, 11:00
Tour de la Provence 2024, Marco Frigo ripreso a soli 500 metri dall’arrivo dopo una giornata in fuga: “È un peccato che sia finita così, ma sono comunque molto contento della mia gara”